ALTRI SPORT & VARIE

Palermo, allenamento tattico: Nestorovski a parte

Nestorovski (fonte Twitter Palermo)

Seduta tattica per il Palermo, che sta preparando la sfida del Barbera contro l’Empoli. Recuperato Aleesami, hanno lavorato a parte Ilija Nestorovski e Aleksandar Trajkovski che sono rientrati dagli impegni con la Macedonia

Prosegue la lunga settimana di lavoro del Palermo, impegnato sabato pomeriggio nell’importante match contro l’Empoli. Sarà la sfida tra due squadre che stanno provando a rinascere dopo la delusione della retrocessione dalla Serie A, con l’obiettivo di ritornare immediatamente nel grande calcio. Seduta prevalentemente tattica per i rosanero al centro sportivo Tenente Onorato di Boccadifalco, conclusa con una serie di esercitazioni di palle inattive e tiri in porta da posizione ravvicinata. Ha regolarmente lavorato con la squadra anche Haitam Aleesami, che ha recupero dai recenti problemi di natura fisica. Hanno invece svolto un allenamento differenziato sia Ilija Nestorovski che Aleksandar Trajkovski, che sono rientrati a Palermo dopo gli impegni con la nazionale macedone. Lavoro differenziato anche per Carlos Embalo eGaetano Monachello, fisioterapia per Gabriele Rolando. Stefan Silva. Norbert Balogh, Davide Petermann hanno svolto, infine, attività di riatletizzazione e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. 

Annunciata anche la terna arbitrale che dirigerà l’incontro di sabato pomeriggio allo stadio Renzo Barbera: “Sarà Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano l’arbitro di Palermo-Empoli, gara valida per la 3^ giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma sabato 9 settembre alle ore 15.00 allo Stadio ”Renzo Barbera”. Il fischietto sarà coadivuato da Marco Citro di Battipaglia e Andrea Tardino di Milano. Quarto ufficiale Fabio Pasciuta di Agrigento”, si legge sul sito della società rosanero.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui