Si lavora per prolungare il contratto di Allan fino al 2021. E’ quanto sostiene la Gazzetta dello Sport, secondo la quale sarebbero già stati avviati i primi contatti tra le parti. Il centrocampista ha il contratto che scade nel 2019. Attualmente percepise 1,4 milioni di euro a stagione, ma l’idea è quella di arrivare a 2 milioni.

Dopo la conclusione dell’affare Bielsa, tantativo di rivalsa del club, che punta forte sul giocatore del San Paolo voluto proprio dal ‘Loco’, e sull’attaccante…