Udinese, Delneri vuole ripartire: “Sbagliato due partite, col Genoa serve aggressività”

Udinese, Delneri vuole ripartire: "Sbagliato due partite, col Genoa serve aggressività"Luigi Delneri  BERGAMO – L’avvio non è stato dei migliori. La pausa è arrivata come una manna dal cielo per l’Udinese di Gigi Delneri che vuole mettersi alle spalle i ko con Chievo e Spal. La prima gara per la redezione è contro il Genoa di Juric che in due partite ha rimediato un pareggio e una sconfitta (contro la Juventus). “Il Genoa inizia a giocare da dietro, dovremmo subito pressarli alti – l’analisi del tecnico bianconero -. Sono veloci e propositivi in attacco con Laxalt e Lazovic. Dobbiamo metterci intensità e aggressività”.

PRONTI A RIPARTIRE – “Abbiamo sbagliato due partite – ha ammesso Delneri dopo le pesanti critiche dei tifosi -, ma siamo pronti a ripartire giocando di squadra. Thereau ci ha dato una grande mano l’anno scorso. Ci mancherà la sua singolarità – ha aggiunto -, ma dobbiamo sopperire col lavoro di squadra”. Per quanto riguarda le condizioni dei giocatori dopo la pausa per la Nazionale, “Samir sta bene, il ginocchio migliora a vista d’occhio e ha lavorato bene con noi durante la sosta. Manca Widmer, giocherà Stryger. Ha lavorato bene con noi anche se l’abbiamo perso per molti giorni causa nazionale. Behrami non ha problemi, ha giocato 90 minuti con la Svizzera. Ha caratteristiche tattiche importanti per noi. Domani deciderò”.

udinese

serie A
Protagonisti:
luigi delneri

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui