ALTRI SPORT & VARIE

Dybala: “Io al Barça? Alla Juve sono felice ma…”

L’attaccante argentino presenta in conferenza stampa la sfida di Champions League contro il Barcellona al Camp Nou: “Giocare insieme a Messi? In Nazionale. Resto a Torino finché lo vorrà la società, anche se quel che può succedere in futuro non lo so”

Gli occhi del Camp Nou puntati addosso: tra le stelle della sfida di Champions League tra Barcellona e Juventus che si disputerà domani in Spagna c’è sicuramente Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del match: “Il Barcellona ha perso un giocatore importante come Neymar ma lo ha sostituito con altri giocatori di qualità. Sta difendendo bene, non ha subito gol in casa in campionato e dovremo sfruttare al meglio il nostro possesso palla. Il Barça è sempre il Barça. Quello che ho fatto l’anno scorso non se l’aspettava nessuno e ora tutti se lo aspettano. Non sarà facile contro il Barcellona in questo stadio, ci aggrediranno tanto però sappiamo che ci lasceranno delle occasioni e dovremo essere bravi ad approfittarne. Per me non cambia nulla, farò il solito gioco per la squadra sia in fase difensiva che in fase offensiva”, ha proseguito l’argentino.

Dybala ha poi parlato così del suo futuro: “Giocare insieme a Messi? Ho la fortuna di giocarci insieme con la Nazionale argentina, mi può insegnare tanto come compagno di squadra. Insieme al Barcellona? In futuro non si può mai sapere, io ho fatto una scelta quest’estate e ho preso la numero dieci della Juve, una maglia importante. Reale l’interesse del Barcellona? È una domanda da fare ad altri, a me nessuno ha comunicato questo. Con la società in estate abbiamo fatto una scelta, ho preso una maglia importante e finché la Juve mi vorrà qui io rimarrò. Per me non cambia nulla giocare qui con il 10, è una bella maglia da indossare ma il mio lavoro per la squadra non cambia”, ha proseguito l’attaccante della Juventus.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui