ALTRI SPORT & VARIENEWS

Ag. Hamsik: “Marek sta bene. Le sue sostituzioni possono far pensare il contrario”

L’ agente di Marek Hamsik, Martin Petras, non è d’accordo sulle ultime sostituzioni che hanno riguardato il suo assistito. Ecco cosa ha affermato ai microfoni di Radio Crc:

Ha finito la scorsa stagione con dei problemi fisici, poi ha fatto una pausa per riposarsi ed ora la stagione è appena iniziata. Può sembrare che il rendimento non sia alto ma da Marek ci si aspetta sempre qualcosa in più. Adesso sta bene, però gioca sempre 60’ minuti, sono decisioni dell’allenatore che possiamo solo rispettare. Per come la vedo io è sempre meglio che il giocatore giochi una partita intera, anche da fuori può sembrare che abbia dei problemi. Ma non è così.

Sono uno che dice quello che pensa, io la vedo così, voglio riposare una partita intera ma voglio giocare tutta la partita, uscire al 60’ è anche un po’ deprimente. In questo modo non ti riposi mai, preparare la partita è anche un impegno psicologico, ogni tanto fa bene anche vedere la partita da fuori però giocare quella dopo per 90’ minuti. Marek è tranquillo e sereno, non ha dei problemi ed io ho detto la mia opinione”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.