ALTRI SPORT & VARIE

La Samp torna in campo: svolti test fisici

Dopo oltre due giorni di sosta, i blucerchiati hanno ripreso ad allenarsi per preparare l’impegnativa trasferta di Torino. La Samp non ha giocato nel weekend a causa del rinvio per maltempo della gara con la Roma

Sosta maggiorata, per la Sampdoria, che per i disagi causati dal maltempo che si è abbattuto su Genova non ha potuto disputare la gara contro la Roma in programma lo scorso sabato. La partita si recupererà in data da destinarsi, che di certo non cadrà nel mese di settembre, totalmente fitto di impegni per i giallorossi che stasera faranno il loro debutto stagionale in Champions League. Così, i blucerchiati hanno potuto fin da subito preparare la sfida contro il Torino del prossimo weekend, dopo un lungo riposo concesso ai calciatori. Di seguito, la nota della società: “La Sampdoria si è rimessa all’opera. Dopo due giorni e mezzo di riposo la squadra si è ritrovata al ‘Mugnaini’ per riprendere la preparazione in vista della trasferta in casa del Torino. Sotto il sole di Bogliasco i ragazzi di Marco Giampaolo sono stati sottoposti a test di valutazione morfo-funzionale e di performance prima di mettersi all’opera tra attivazione tecnica, possesso-palla tattico e partitelle in spazi ridotti e di concludere con lavoro aerobico intermittente”.

“Unico a parte Dodô Pires, alle prese con il proprio programma di recupero tra campo e palestra. Domani, martedì, i blucerchiati sosteranno una doppia sessione alla quale – per motivi di sicurezza legati gli interventi di riammodernamento delle strutture del centro sportivo – non potranno assistere i tifosi” è la conclusione del comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Sampdoria.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui