ALTRI SPORT & VARIEIN EVIDENZANEWS

Benevento, Baroni afferma “A Napoli con coraggio”

Ecco le affermazioni di Marco Baroni alla vigilia del primo storico derby in massima serie con il Napoli: “A Napoli voglio vedere un Benevento coraggioso”.  “Di Napoli ricordo un’annata straordinaria vissuta con compagni eccezionali, in una città bellissima che vive di calcio”  – afferma il tecnico giallorosso.

“Ma ora il mio pensiero è solo rivolto al Benevento e a quello che dobbiamo fare, nella consapevolezza che andiamo ad affrontare una partita sulla carta proibitiva ma che dobbiamo fare di tutto per onorarla”. “Dovremo mettere grande attenzione e intensità e tentare di ridurre al limite le loro potenzialità offensive – continua il tecnico – Ci stiamo lavorando e sappiamo che è una gara difficile, ma bisogna affrontarla con il piglio giusto“.

Intanto si è fermato  fermato il talentuoso Ciciretti: “Ha accusato un risentimento muscolare, dobbiamo valutare e speriamo di recuperarlo – dice Baroni. “Stesso discorso vale per D’Alessandro e Laazar. Mentre ho tenuto in disparte Iemmello e Memushai solo per motivi precauzionali. Discorso diverso per Costa che spero di recuperare per la gara contro il Crotone“.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.