ALTRI SPORT & VARIE

Crotone, Nicola sfida l’Inter: ”Dobbiamo essere pratici e coraggiosi”

Crotone, Nicola sfida l'Inter: ''Dobbiamo essere pratici e coraggiosi''Davide Nicola in panchina (lapresse) CROTONE – “Contro squadre forti come l’Inter dovremmo essere pratici e coraggiosi”. Davide Nicola motiva il suo Crotone in vista dell’impegno di sabato quando alle 15 arriveranno i nerazzurri di Spalletti: un impegno sulla carta proibitivo guardando il differente avvio di stagione delle due squadre e la differente qualità delle due rose.

ATTACCO ANCORA ALL’ASCIUTTO – Un solo punto fin qui per il Crotone e soprattutto unica squadra a non aver ancora trovato la via della rete. Nicola però non sembra preoccupato: “I nostri attaccanti diventeranno bravi nel corso della stagione. Io dovrei preoccuparmi se non segniamo perché non creiamo occasioni, invece riusciamo a crearci le opportunità. Dobbiamo costruirci i numeri, stiamo costruendo una nostra identità”.

“CHI STA MEGLIO GIOCA” – Il turno infrasettimanale è alle porte, Nicola pronto a qualche cambio: “Sarà più probabile vedere qualche cambiamento negli interpreti anche perché ci saranno tre gare ravvicinate e abbiamo bisogno di scoprire le qualità di tutti e come esse possano essere usate per la squadra. Di certo non ci sono titolari, chi sta meglio gioca”.

crotone calcio

serie A
Protagonisti:
davide nicola

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui