ALTRI SPORT & VARIE

Mou attacca, risponde… la PlayStation!

Jose Mourinho, allenatore Manchester United – Foto: GettyImages

Il portoghese cita la nota console per strigliare i suoi nel post gara contro il Basilea, colpevoli di aver avuto un atteggiamento poco professionale nei confronti degli avversari. Da PlayStation UK è arrivata la risposta con un tweet: “Spiacenti Jose, nessun autobus parcheggiata su PlayStation, siamo qui per intrattenere”

Lo United vince ma Mou non approva. Soddisfazione per il risultato, 3-0 in casa contro il Basilea all’esordio in Champions. Tanti i motivi per sorridere ma non per Josè, che ha manifestato tutto il suo disappunto per l’atteggiamento dei suoi durante la gara. Troppi giochi di prestigio, un calcio da videogame e poca sostanza.
“Fino al 2-0 eravamo stabili e compatti, giocavamo con molta sicurezza. Ma dopo il 2-0 – prosegue Mou – è cambiato tutto. Abbiamo smesso di giocare seriamente e prendere decisioni corrette, rischiando di mettere in pericolo il risultato. Abbiamo iniziato a giocare un calcio di fantasia, un “calcio da PlayStation” (letteralmente “PlayStation football”), iniziando a fare finte e giochetti di ogni tipo. Questo non va bene, bisogna avere rispetto dei propri avversari”.

Una strigliata di gruppo fatta pubblicamente per richiamare all’ordine i suoi. Un calcio da PlayStation, secondo lo Special One, esternazioni che sono arrivate dritte a destinazione. Sì, perché non si è fatta attendere la risposta: “Spiacente Jose Mourinho, nessun autobus parcheggiato su PlayStation, siamo qui per intrattenere”, la risposta dal profilo twitter britannico della console.  Un messaggio sarcastico che prende le distanze dallo stile di gioco di Mou. Videogame a parte, Josè si aspetta una prestazione diversa da parte dei suoi, in vista del prossimo impegno contro l’Everton.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui