ALTRI SPORT & VARIEIN EVIDENZANEWS

Vigorito: “Non ho dubbi su Baroni, sta a lui trovare una soluzione ai nostri problemi”

La pesante batosta subita ieri dal Benevento non ha scalfito il morale del presidente Vigorito. Intervenuto ai microfoni d Radio Crc il patron giallorosso ha affermato:

Abbiamo il dovere di salvarci, il Napoli quello di provare a vincere lo scudetto. Tutti dobbiamo provare a fare qualcosa di meglio. Baroni stamattina ha fatto una riunione con i calciatori per dare delle spiegazioni alla sconfitta. Secondo me c’è stato un cocktail che ha influito sul risultato. Un cocktail preparato da un barman magistrale come Sarri.

Noi non siamo il Real Madrid nè lo Shakhtar e ci siamo trovati a bere questo cocktail. La nostra è una squadra di ragazzi che non ha saputo tenere botta al San Paolo. Abbiamo preso due gol su calcio di rigore, ma c’erano tutti.  Baroni si è conquistato la nostra fiducia vincendo il campionato di B, io non ho dubbi su di lui. Ho un ottimo rapporto e se questo si dovesse incrinare il primo a saperlo sarebbe lui e non di certo la stampa. La fiducia non viene meno improvvisamente, Baroni dovrà trovare una soluzione ai nostri problemi.

De Zerbi? Le voci nascono per vendere giornali e fare audience. Non ho mai pensato di cambiare allenatore. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare il pubblico napoletano, nel tragitto dall’hotel allo stadio il pubblico applaudiva i nostri calciatori. Per la nostra gioia spero che il Napoli resti su questi livelli”. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.