 | | Sassuolo, rabbia Di Fra: "Gazzola e Mazzitelli ko" Il tecnico: "Sono arrabbiato, nell’allenamento di oggi ho perso due calciatori e mi dà fastidio non avere strutture adeguate alla Serie A. E in attacco non si concretizzano le situazioni create, la cattiveria non si compra. Noi diamo soluzioni, i giocatori devono venire mentalmente pronti per le partite" Parole chiave: sassuolo , fan club , eusebio di francesco , serie a 2016-2017 |