![]() | Sarri: "Inc… per il gol preso, basta regali" L’allenatore azzurro dopo il 3-1 al Feyenoord: "Felice dei 3 punti, ma sono arrabbiato per il gol subito: non possiamo regalare in questo modo". Sul tridente delle meraviglie: "Non so se è uno dei più forti d’Europa, ma di certo ha qualità importanti" Parole chiave: maurizio sarri , fan club , napoli , champions league 2017-2018 |
Fonte: SkySport

I nerazzurri si sono tritovati ad Appiano prima della partenza per Riscone di Brunico dove sosterranno tutta la preparazione estiva agli ordini del nuovo…
