Mihajlovic: “Dovevamo chiuderla, VAR ok”


Mihajlovic: "Dovevamo chiuderla, VAR ok"

L’allenatore granata dopo il pareggio con l’Hellas Verona: "E’ stata una partita incredibile, abbiamo perso due punti in malo modo. Certe gare bisogna vincerle, potevamo chiuderla prima ma non l’abbiamo fatto. Con il VAR non siamo fortunati, ma questa volta le decisioni sono corrette"

Parole chiave: torino , fan club , serie a 2017-2018 , sinisa mihajlovic

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui