 | | Roma, Spalletti: "Lione? Vorrei lo stadio pieno" I giallorossi vincono a Palermo e ripartono. Ora il Lione: "Vorrei vedere l’urlo della Sud piena coma prima, sarebbe fondamentale". Su Florenzi: "Il suo infortunio è stato devastante, era uno che metteva a posto le cose. El Sha e Salah sono stanchi, spremuti". Infine su Totti: "Problema alla schiena" Parole chiave: clement grenier , palermo , stephan el shaarawy , luciano spalletti , serie a 2016-2017 , fan club , edin dzeko , roma |