![]() | Kaká, "Ecco perché non andai al City nel 2009…" In un’intervista a "Four-Four-Two" l’asso brasiliano svela i motivi che lo portarono a rifiutare il trasferimento dal Milan al Manchester City nel 2009. "Era tutto fatto, mancava solo la mia parola" Parole chiave: manchester city , calciomercato , milan , kaka’ |
Fonte: SkySport


Dopo la chiusura della Juventus e lo scetticismo dell’entourage del giocatore per il Milan, non è escluso che la rottura con il senegalese finisca in tribunale