![]() | Avellino, Novellino: "Sono molto arrabbiato" Rabbia e delusione sono gli stati d’animo di Walter Novellino dopo il ko maturato a Bari, una sconfitta che interrompe una serie di tre risultati utili consecutivi. Furente l’allenatore dell’Avellino nel post gara: "Non si può perdere una gara così" Parole chiave: serie b , walter novellino , avellino , bari |
Fonte: SkySport

La prevendita è schizzata alle stelle. Sarri, intanto, ha allentato la pressione: due giorni di riposo al gruppo. Si riprende martedì. Mercato: piace…
I rosanero, già certi della retrocessione in serie B, promettono battaglia in questi 240′ finali, a partire dalla sfida del Barbera col Genoa. “Vogliamo finire…