| | La Bolivia convoca un francese: colpa di un gioco La Bolivia convoca il terzino del Montpellier, ma lui è francese: tutta colpa di Football Manager. Aguilar svela: "Non ho la doppia nazionalità, ho dovuto fare un comunicato per precisarlo. Ma in futuro…" Parole chiave: fan club , bolivia , football manager |
Fonte: SkySport

Lo spagnolo pensa in grande ed ha idee chiare sul suo futuro: “Sono qui da quattro anni, sto bene e voglio continuare”