LE ALTRE DI B

PALLAVOLO – Luvo Barattoli Arzano, domani esordio casalingo contro il Cerignola

Tre ex subito sulla strada della Luvo Barattoli Arzano. Domani sera alle ore 17 al Palazzetto dello Sport di Via Ferrara è di scena La Libera Virtus Cerignola, un osso duro da affrontare. “Ne vedremo di tutti i colori” ha chiosato il coach arzanese Paolo Collavini in sede di presentazione della squadra. La squadra è pronta per affrontare il match con il massimo della concentrazione, le ragazze hanno fatto sapere di non avere intenzione di farsi spaventare da nessun avversario ed il fatto di avere subito contro una formazione spigolosa consente al pubblico arzanese di assaggiare subito un pomeriggio di grande pallavolo.

Sarà l’occasione per vedere all’opera per la prima volta in una partita ufficiale tutti i volti nuovi arrivati per scrivere una pagina importante per la società dei fratelli Piscopo.
Giusy Astarita ha suonato la carica e le altre sono pronte a seguirla. A partire da capitan Nunzia Campolo, da sempre un punto di riferimento in campo e fuori. E poi ancora Carlotta Voluttoso, desiderosa di mettersi in mostra in campionato al pari di Federica Nina, Alessia Postiglione, Lorena Coppola e di tutte le altre che saranno altrettanto protagoniste.

Dall’altra parte della rete oltre alle rocciose Montenegro e Mauriello, la truppa arzanese troverà le gemelle Ascensao che nel recente passato hanno indossato la maglia della Luvo Barattoli Arzano dando una mano a coach Collavini nella difficile impresa della permanenza in serie B1 nella passata stagione oltre al libero Dorothy Rinaldi che con la maglietta arzanese si è messa in luce prima di proseguire la carriera con altri team.
Tutte le gare della prima giornata di campionato si giocano sabato pomeriggio.
Si gioca alle ore 17. Arbitri dell’incontro Barbara Bonafiglia e Raffaele Cafaro.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui