![]() | Biglia: "Se segno nel derby faccio 50 km a piedi" L’argentino sul derby: "E’ una partita che può cambiare una stagione, dobbiamo dimostrare di essere all’altezza delle big. Montella è un grande allenatore, le critiche per Bonucci sono esagerate. Argentina? Ho ancora la tensione in corpo. E se segno nel derby faccio 50 chilometri a piedi" Parole chiave: milan , lucas biglia , serie a 2017-2018 , inter |
Fonte: SkySport

Contro il Milan riproposti otto undicesimi della formazione titolare e, soprattutto, i cinque solisti dell’orchestra che domenica aveva suonato la Lazio, sulle…