![]() | Inter-Milan, la vigilia degli uomini del Triplete Se l’interismo va… a cena. Il vice presidente dell’Inter, Cambiasso, Samuel e Milito hanno deciso di trascorrere insieme la vigilia della stracittadina in un noto ristorante della città. E con quella maglia nerazzurra il derby è entrato già nel vivo Parole chiave: serie a 2017-2018 , inter-milan , inter , esteban cambiasso , walter samuel , diego milito , javier zanetti |
Fonte: SkySport



L’argentino dopo il ritorno in campo spiega il recupero: “Sono andato in Argentina che non camminavo e sono tornato che correvo. Ma ringrazio lo staff medico…