![]() | Napoli, buonumore in aereo: Hamsik sogna il City Dopo la vittoria sulla Roma, nel massimo buonumore il Napoli vola a Manchester per la sfida di Champions contro il City di Guardiola. Il capitano si addormenta, Insigne e Sepe scherzano: "Ecco chi sogna". Jorginho, invece, "pizzica" il fotografo Koulibaly… Parole chiave: jorginho , luigi sepe , kalidou koulibaly , champions league 2017 2018 , napoli , marek hamsik |
Fonte: SkySport




Il tecnico nerazzurro alza le spalle quando gli si parla di futuro: “A me interessa solo il presente. Sono concentrato per dare il massimo in questa stagione e…