![]() | Insigne: "Contenti per il primo gol su azione" L’attaccante del Parma dopo la vittoria con l’Entella: "Sono contento per il gol, il primo su azione della nostra squadra. Continuiamo a lavorare per migliorarci, ora testa al Foggia". A Collecchio sono ripresi gli allenamenti, terapie per Ceravolo Parole chiave: serie b 2017-2018 , parma , roberto insigne |
Fonte: SkySport

Il tecnico dei friulani commenta la sconfitta dello Scida e la spiega con la differenza di motivazioni tra i suoi e i calabresi: “Abbiamo lottato sia noi che…

