NEWS

I numeri di Napoli-Inter

Questi i numeri di Napoli-Inter:

89
LE GIORNATE IN TESTA
Con il pareggio contro l’Inter il Napoli resta (e resterà) da solo in testa alla classifica. Sono ora 89 le giornate della storia della serie A con il Napoli capolista solitario. Gli azzurri raggiungono la Fiorentina al settimo posto di questa particolare classifica che vede la Juventus prima a 727.

21
AUMENTA LA STRISCIA POSITIVA
Il pareggio contro l’Inter ha fermato la striscia-record di vittorie consecutive (13) e quella di vittorie iniziali (8), ma ha ulteriormente allungato la serie positiva degli azzurri: sono ora 21 le partite utili consecutive del Napoli di Maurizio Sarri. L’ultimo ko resta lo 0-2 dall’Atalanta dello scorso 25 febbraio. In seguito 18 vittorie e 3 pareggi, contro Juventus, Sassuolo ed Inter. Il precedente record erano le 18 partite senza ko tra il giugno ed il dicembre del 1989.

41
DUE SQUADRE ALLERGICHE AGLI 0-0
Il Napoli non pareggiava per 0-0 un match di serie A da tredici mesi, da Genoa-Napoli del 21 settembre 2016. Tra questi due 0-0 ben 41 partite di fila con sempre almeno un gol fatto o subito. Anche l’Inter era allergica agli 0-0: l’ultimo dei nerazzurri era Inter-Juventus del 18 ottobre 2015.

Fonte: sscnapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui