Stroppa: “Non mi capacito della prestazione”


Stroppa: "Non mi capacito della prestazione"

Pesante sconfitta casalinga per il Foggia, che piomba all’ultimo posto in classifica. Dopo il 3-3 di Cesena, Stroppa si aspettava una reazione che non è arrivata: "I ragazzi stasera erano svuotati, abbiamo sbagliato tutto: dobbiamo rimboccarci le maniche"

Parole chiave: giovanni stroppa , serie b 2017-2018 , foggia

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui