Real Madrid, Zidane: “Sappiamo cosa fare, non sono diventato il peggiore”

Il francese tranquillo dopo le sconfitte con Girona e Tottenham: “Non bisogna dare di matto, sappiamo cosa c’è da fare e lo faremo”. Sulle critiche: “Non posso…

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui