Bucchi: “Troppi errori. Panchina? Sono tranquillo”


Bucchi: "Troppi errori. Panchina? Sono tranquillo"

L’allenatore neroverde dopo la sconfitta contro il Milan: "Sono amareggiato, in ogni partita ci mettiamo qualcosa di nostro. Timore per la panchina? Non sono preoccupato, credo che la società apprezzi il mio lavoro. Basta paragoni con il passato, bisogna ripartire per costruire qualcosa di altrettanto bello"

Parole chiave: sassuolo , cristian bucchi , fan club , serie a 2017-2018

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui