![]() | Domenech: "L’Italia andrà al Mondiale. Buffon…" L’ex CT della Francia ha parlato così alla Gazzetta sullo spareggio tra Svezia e Italia: "Andrete voi al Mondiale, anche nel 2006 avevate molti problemi ma avete vinto. Buffon? Scandaloso che non abbia vinto il Pallone d’Oro". Sui migliori: "Bonucci e Barzagli. Pirlo? Da 10 non era un genio…" Parole chiave: italia , svezia , francia , giampiero ventura , raymond domenech |
Fonte: SkySport

Il mercato, i cambiamenti, il futuro Parla il difensore autore del primo gol stagionale: “Non credo sia una perdita che sposti gli equilibri tecnici. Saremo…