
Un Mondiale senza Italia non sarà lo stesso. E’ un sentimento comune, nel mondo del calcio. Anche in tutti quei paesi con cui c’è stata una grande rivalità sportiva e non solo. In generale, tanti gli sportivi che ieri hanno fatto il tifo per la nostra Nazionale, pur non rappresentandone i colori per questioni di nascita. Uno di questi è Paulo Dybala, che attraverso un post su Instagram ha voluto esprimere parole di conforto per il blocco difensivo bianconero, composto da Buffon, Barzagli e Chiellini. “Ho tifato per voi ieri sera e ho sofferto con voi. Avrei voluto incontrarvi in Russia al mio primo Mondiale, magari in finale. Siete dei grandissimi campioni e abbiamo tanto da vincere insieme! Un abbraccio amici!” ha scritto l’argentino sul proprio profilo social. Come lui, anche altri hanno speso frasi di riconoscenza. “Mamma mia! L’Italia, finalista sei volte e campione per quattro edizioni, sempre presente ai Mondiali dal 1958, non si è qualificata per i prossimi di Russia. Non sarà lo stesso senza di loro. Arrivederci” ha scritto Gary Lineker, ex bomber della nazionale inglese. E così anche gli ex interisti, Javier Zanetti e Adriano, hanno tifato Italia ieri sera.
Fonte: SkySport
