
La mancata qualificazione al mondiale dell’Italia è semplicemente “un disastro” per Antonio Conte, che però non chiude all’ipotesi di un suo ritorno sulla la panchina azzurra. “Non è certamente un grande momento per il calcio italiano – il commento di Conte alla vigilia della trasferta del suo Chelsea sul campo del West Bromwich -. Ora spetta alla federazione trovare la soluzione a questo grave problema. Io sulla panchina della nazionale? E’ un momento estremamente difficile, con tanti problemi. La federazione deve prendersi tutto il tempo necessario per individuare come risolvere questi problemi”.
Fonte: SkySport
Dopo il pareggio in casa della Fiorentina, i rossoblù tornano allo Scida per la gara col Chievo: “È l’avversario più difficile da affrontare, noi dobbiamo…