LE ALTRE DI B

Festa Regionale di Natale: al PalaJacazzi il primo XmasVolleyS3

Sarà un pomeriggio di festa, divertimento ed all’insegna dello “SpikeBall” quello che attende migliaia di piccole e piccoli pallavolisti campani nell’immediata vigilia del Natale. Stiamo parlando del Xmas Volley S3, la prima festa regionale S3 organizzata nella stagione 2017-2018 dal Comitato Regionale della Fipav Campania. L’evento, in programma martedì 19 dicembre a partire dalle ore 16 al PalaJacazzi di Aversa, sarà il primo di una lunga serie di momenti di promozione del gioco ideato dal Settore Scuola e Promozione della Fipav per promuovere la pallavolo tra i più giovani. Grazie alla collaborazione del Comitato Territoriale della Fipav Caserta, del Comune di Aversa, delle società normanne, Volleyball Aversa, Romeo Normanna, Airri Normanni Aversa e della Commissione Regionale Scuola e Promozione dell’attività giovanile, la Fipav Campania intende festeggiare la fine di uno straordinario 2017 augurando alla grande famiglia del volley campano un altrettanto ricco e soddisfacente 2018, con un momento interamente dedicato ai più piccoli.

“Invito tutte le società regionali a prendere parte a questa festa di fine anno interamente dedicata ai pallavolisti del futuro – ha dichiarato il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia -. Attraverso lo “SpikeBall” trascorreremo un pomeriggio di puro divertimento, socialità ed amicizia al PalaJacazzi di Aversa dove grazie alla collaborazione delle società locali stiamo ultimando i preparativi di quello che si preannuncia essere un vero e proprio grande evento. Sarà l’occasione giusta per salutarci ed augurarci buon Natale ma anche e soprattutto per iniziare a promuovere questo nuovo modo di intendere la pallavolo giovanile, un metodo completamente votato al divertimento ed alla schiacciata. Nel corso del 2018 saranno tanti i momenti di promozione dello “SpikeBall” in giro per la regione perché è intenzione della Fipav Campania fare in modo che la pallavolo torni lo sport di tutti i bambini che poi in un futuro non troppo lontano diventeranno le colonne delle nazionali che verranno. Ci vediamo ad Aversa, al PalaJacazzi, il giorno 19 dicembre a partire dalle ore 16 – ha concluso Ernesto Boccia – per fare festa tutti assieme all’ombra della rete”.

Le società che intendono prendere parte alla prima edizione del XmasVolley S3 potranno iscriversi scaricando il modulo di partecipazione presente sul portale federale www.fipavcampania.it. Il termine ultimo per aderire all’evento di fine anno del C.R. della Fipav Campania è stato fissato per il giorno 17 dicembre.

Area Comunicazione

C.R. FIPAV CAMPANIA

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui