Milan, Suso: “I tempi duri diventeranno belli”

Momento delicato, delicatissimo. Il cambio di panchina al Milan non sembra aver dato i frutti sperati almeno nelle prime due uscite ufficiali dell’era Gattuso. Rossoneri che hanno collezionato un amarissimo pareggio a Benevento, arrivato dopo la rete del definitivo 2-2 realizzata dal portiere Brignoli, e subito dopo la sconfitta contro il Rijeka in Europa League: un ko che fa male, nonostante la certezza della qualificazione e del primo posto già in tasca alla vigilia del match. A provare a dare una scossa all’ambiente ci ha pensato lo spagnolo Suso, anche in questa stagione tra le note più liete del gruppo rossonero. “Mai fermarsi. I tempi duri diventeranno belli…”, il messaggio pubblicato su Instragram dal numero 8 del Milan alla vigilia della partita di San Siro contro il Bologna, gara nella quale lo stesso Suso verrà schierato titolare da Gattuso nel ruolo a lui più congeniale di esterno offensivo di destra nel 4-3-3, scheramento che con ogni probabilità verrà adottato dal primo minuto.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui