
Tra Champions e mercato
Non solo Serie A. La Roma si è qualificata per la fase a eliminazione diretta della Champions League, dove negli ottavi affronterà lo Shakhtar Donetsk. Un avversario che non spaventa Gandini, fiducioso anche per via del ritorno in casa: “Abbiamo fatto un buonissimo percorso in Champions, ci siamo qualificati per la fase a eliminazione diretta, adesso ce la giocheremo contro un avversario da affrontare con attenzione come lo Shakhtar Donetsk, il fatto di giocare il ritorno in casa ci dà una piccolissima percentuale di vantaggio rispetto ai nostri avversari. Stiamo affrontando un percorso in cui il nuovo stadio ormai è una realtà, attingeremo a quei ricavi che ancora ci mancano, abbiamo realizzato il progetto di Pallotta e dei suoi investitori, diventando un brand tra i più importanti d’Europa. Vincere la Champions? Qualcosa potrebbe cambiare con il nuovo stadio… La cessione di Salah? È stata un’operazione andata in porto con la soddisfazione di tutti, è stato lui a chiedere la cessione, vedo che si è subito adattato bene al gioco del Liverpool”.
Fonte: SkySport

