
David Silva sta affrontando la sfida più dura della sua vita. Pep Guardiola aveva fatto intuire qualcosa, senza tuttavia spiegare nello specifico il perché dell’assenza dello spagnolo: “David Silva resterà fuori a tempo indeterminato dal City per problemi personali, non so quando tornerà. La vita personale è più importante di qualunque altra cosa”, aveva dichiarato l’allenatore del Manchester City. Adesso è lo stesso David Silva a spiegare il motivo della sua assenza nel periodo natalizio. L’esterno scrive sul suo profilo Twitter: “Voglio ringraziare tutti per i messaggi di amore e di affetto che ho ricevuto nelle ultime settimane, voglio ringraziare soprattutto i miei compagni di squadra, l’allenatore e la società per aver compreso la mia situazione. Voglio condividere con voi la nascita di mio figlio Mateo, che è nato estremamente prematuro e sta combattendo giorno per giorno con il supporto dei medici”. David Silva ha saltato gli impegni del Manchester City contro Newcastle e Crystal Palace, ma è tornato in campo martedì 2 gennaio contro il Watford.
Fonte: Sky
Tanti ex calciatori presenti al Duomo di Brescia per i funerali del commissario tecnico azzurro. Monsignor Paganini: “E’ stato uno degli ultimi maestri veri”….
I giallorossi grazie alle reti di De Rossi, El Shaarawy e Nainggolan ribaltano l’iniziale vantaggio di Lemina e si riportano al secondo posto in classifica….