Gli interventi di Pierluigi Pardo e Fabio Parisi a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

“La Var lo giudico sempre un esperimento positivo perché a fine anno saranno di più situazioni risolte che gli eventi non corretti. Quando poi accadono episodi che fanno discutere nonostante la Var è molto più difficile andare a spiegare ai tifosi gli errori che non accadono più a velocità normale, ma che sono rivisti. 

Le priorità del Napoli in questo mercato sono due: il terzino ed il vice Mertens. 

Il Napoli ha perso un’occasione importante in coppa Italia perché il turnover si può fare anche in campionato quando hai di fronte avversari più deboli. Due scontri diretti con la Juve potevano essere un’occasione per mettere a nudo qualche fantasma bianconero”. 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, intermediario 

“Il Chievo ha le sue esigenze, sta lottando per salvarsi e quindi per cedere Inglese ha bisogno di trovare un sostituto. Anche per Verdi possono esserci delle perplessità perché sta facendo il suo percorso al Bologna dove sta giocando con una certa continuità. 

Il sistema Napoli è fantastico, bellissimo ed affascinante, ma richiede determinati equilibri, quelli che l’allenatore non vuole alterare. Certo, Sarri i giocatori li vuole, ma prima di farli giocare devono entrare nel sistema Napoli”. 

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti