
“La Lega Serie A potrebbe esprimere un candidato” per la presidenza della Figc. Lo ha annunciato il commissario dell’organismo Carlo Tavecchio, spiegando che è stata aggiornata a mercoledì l’assemblea elettiva e in quell’occasione “la Lega preparerà un documento programmatico con necessità e desiderata per la nuova gestione federale. E’ naturale che una lega professionistica esprima un candidato – ha detto -. Da quando in qua non si fa? Lo si deve fare – ha continuato -. Sarà un confronto democratico, ci sono già tre candidati, può darsi che restino tre o diventino quattro o cinque. Per il proprio presidente la Lega può aspettare fino al 29 gennaio, per indicare un candidato per la Figc ha tempo fino al 13”.
Fonte: SkySport

