CALCIOMERCATO

Verdi per lo Scudetto: gol e assist per il sogno di Napoli

Il suo trasferimento al Napoli sembra essere sempre più vicino e tra pochi giorni per Simone Verdi inizierà la sua avventura più importante della carriera. Prima la comproprietà, durata anni, tra Milan e Torino, poi i prestiti a Juve Stabia, Empoli, Eibar e Carpi e infine il passaggio a titolo definitivo al Bologna, dove è definitivamente esploso attirando le attenzioni del Napoli di Aurelio De Laurentiis, pronto a spendere quasi 25 milioni di euro per averlo.
In questa stagione Verdi è stato spesso decisivo in rossoblù e con i suoi sei gol e cinque assist ha contribuito in prima persona a portare il Bologna nella zona tranquilla della classifica che attualmente occupa. Adesso la grande occasione, nell’anno che lo avrebbe potuto vedere protagonista al Mondiale in Russia, ma che lo vedrà certamente in pianta stabile in Nazionale nel nuovo ciclo che sta per aprirsi.
Prima però ci sarà il campionato con la maglia azzurra e l’inseguimento dello Scudetto che lo farebbe entrare da subito nei cuori dei tifosi e nella storia del club.

TuttoMercatoWeb.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui