Verdi su Twitter: “Non ho nulla contro Napoli e i napoletani, mi sento in obbligo di continuare la stagione al Bologna”

Ecco quanto scritto da Simone Verdi su Twitter dopo la decisione di restare al Bologna: “Non ho nulla contro Napoli e i Napoletani, anzi… ma in un calcio che non ha più bandiere e non ha più punti di riferimento mi sento in obbligo di continuare la stagione con una società che fin da subito ha creduto in me, come giocatore e come uomo. Sarebbe stato irrispettoso lasciare tutto e andare via… Ringrazio i tifosi che in questi giorni mi hanno fatto capire che avevano ancora bisogno di me. Io ci sono! Ancora con questi colori! Forza Bologna“.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui