LE ALTRE DI B

PALLAVOLO – Molinari Ponticelli in trasferta sul parquet del Cave B2F/H

Dopo la robusta iniezione di fiducia della settimana scorsa, per il Molinari Ponticelli è di nuovo tempo di preparare la borsa e partire alla volta di Cave per l’ultima trasferta del girone di andata. La zona salvezza è lontana ben 7 punti ed è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e cercare di fare bene anche lontano dalle mura amiche. La squadra di casa occupa una tranquilla posizione di centro classifica ma non sarà di certo questa condizione di serenità a rendere meno gravoso il compito delle napoletane.

Queste le parole di Strigaro alla vigilia del match: “La vittoria della scorsa settimana ci ha permesso di vivere più serenamente la settimana. Non sono stati risolti tutti i problemi, questo è evidente, ma già il fatto che si sia rilassata l’atmosfera intorno alla squadra è stato importante. Loro hanno un ottimo roster che l’anno scorso ha sfiorato la promozione in serie B1. Dobbiamo gestire i momenti difficili. La reazione che è scattata sabato è stata una reazione personale, sia in campo che negli allenamenti. C’è stato un riscatto personale da parte di tutte, anche di chi non è scesa in campo”.

Si gioca nella Palestra della Scuola Media Metastasio. Viale Giulio Venzi n.33. Cave in provincia di Roma. Arbitri Federica Tosti e Valentina Di Virgilio.

Il girone di ritorno prenderà il via dopo la sosta coincidente con i giorni della merla il prossimo tre febbraio ed il calendario prevede una nuova trasferta, questa volta in casa del Mesagne.

Ufficio Stampa Molinari Ponticelli

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui