NEWS

Gli interventi di Andrea D’Amico, Eleonora Marini e Ciro Venerato a Radio Crc

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore tra gli altri di Criscito e Consigli

“Il Sassuolo può resistere alla tentazione di cedere Politano a gennaio perché non ha necessità di vendere. La società è solida ed organizzata e sa bene quello che fa, negli anni ha dimostrato di essere una grande realtà. 

Maksimovic ha giocato poco, è stato pagato molto e lo Spartak è una vetrina importante. Con Bocchetti, formerà un duo di difesa italo-russo importante. Sono convinto che sia qualificante giocare in Russia. 

Il Napoli sta facendo cose egregie e non a caso è primo in classifica. Sarebbe un sogno romantico trovarlo prima anche a fine stagione, ma dovrà battersi con l’ampio organico della Juventus”. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Eleonora Marini, giornalista

“Younes è arrivato a Villa Stuart, svolgerà tutte le visite mediche tranne quella dell’idoneità sportiva che svolgerà direttamente a Napoli. E’ sceso dall’auto molto sorridente e ha confermato la sua gioia ai tifosi presenti. Alcuni supporter azzurri sono arrivati direttamente da Napoli e gli hanno anche messo una sciarpa al collo. Si è prestato ai selfie con i tifosi, Younes è stato molto disponibile prima di entrare in clinica”. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Younes firmerà un contratto di 4 anni e 6 mesi, poi a giugno allungherà di un ulteriore anno. Mi risulta che Sari ha visto il ragazzo mai dal vivo e solo attraverso i filmati, ma ha dato il suo avallo. Poi è chiaro che sarà valutato sul campo, ma le premesse ci sono tutte. 

Il Napoli è disponibile ad offrire Ounas al Sassuolo e il ds lo ha ribadito anche stamattina al ds emiliano. La situazione è cambiata in 24 ore: De Laurentiis e Carnevali si sono sentiti e il presidente ha aperto il portafogli dicendo che se il problema è economico, era disposto ad aumentare l’offerta. Il Sassuolo ha una regola a gennaio, ma Politano può essere un’eccezione, ma affinché ciò accada c’è bisogno che si incastrino alcune cose. Ieri sera c’è stata una lunga telefonata tra Iachini e Carnevali e si è parlato del post Politano. Il Sassuolo vorrebbe Caprari, ma non è detto che la Sampdoria accetterà. Politano al Sassuolo guadagna 800 mila euro mentre il Napoli è disposto a sottoporgli un contratto di 5 anni partendo da una base fissa di 1.350mila euro più bonus.

L’agente di Giaccherini sta andando a Verona per parlare con il Chievo. Nonostante sul calciatore ci siano Genoa e Spal, per motivi di buoni rapporti, credo che De Laurentiis darà una mano al suo amico Campedelli”.  

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti