NEWS

Gli interventi di Andrea De Marco e Ciro Venerato a Radio Crc

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea De Marco, ex arbitro

“Non era calcio di rigore su Koulibaly perché il difensore del Napoli aveva il braccio attaccato al corpo e poi il tiro era improvviso, aveva un calciatore davanti e c’era anche Reina in traiettoria. Il movimento del braccio di Koulibaly che prova anche a togliere il braccio mi fa condividere la decisione di Mazzoleni. Dalle immagini sembra che il pallone tocchi direttamente il braccio di Koulibaly, ma non sempre non è rigore quando il pallone tocca prima la gamba e poi il braccio, dipende dagli episodi”. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“A Roma ieri sera c’è stata una cena tra Marotta e Carnevali. Si sono visti in un albergo noto della Capitale verso le 21.00 e sono andati via verso le 23.30. Marotta ha ribadito l’esigenza di bloccare Politano finché non avrà certezza circa tempi di recupero di Cuadrado che è in Germania e si sta sottoponendo a esami. Anche il Napoli sa dell’inserimento di Marotta perché 2 giorni fa Carnevali ha ricevuto una telefonata di Giuntoli intorno alle 21.00 in cui il dirigente del Sassuolo ha ribadito che c’è anche la Juve su Politano. La Juve, ma questo è un sospetto, potrebbe bloccare il calciatore visti gli ottimi rapporti col Sassuolo e prenderlo a giugno.

Il Napoli con Younes ha chiuso il mercato, poi se si verificheranno le condizioni per prendere Politano bene, altrimenti, la rosa resterà questa. Il Napoli non tratta più altri esterni proprio perché non ne ha bisogno e prenderà Politano solo se si incastreranno tutti i fattori”.

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui