Ds Ajax su Younes: “Non doveva neanche pensare di lasciarci”

Marc Overmars, direttore sportivo dell’Ajax, ha così parlato della permanenza di Amin Younes, che oggi ritornerà ad allenarsi con la squadra di Amsterdam dopo essere stato in Italia per le visite mediche col Napoli. “Amin pensa che sia meglio restare qui, io credo che non avrebbe dovuto neanche pensare di lasciarci. Possiamo usarlo bene e siamo quindi contenti della sua decisione. L’obiettivo è avere due giocatori in ogni posizione, Amin potrà aspettare il suo turno”, le parole di Overmars al sito ufficiale dei lancieri.

TuttoMercatoWeb.com

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui