ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Inzaghi: “Non molliamo, è il momento di reagire”

Su Felipe Anderson e sul momento no

E ancora: “Felipe ha capito di aver sbagliato, l’ho trovato motivato e concentrato ed è quello che volevo. E’ tornato tra i convocati, probabilmente non partirà dall’inizio ma la serenità che ho visto in lui mi lascia tranquillo e potrà aiutarci domani in partita e anche nel corso della stagione. Abbiamo sbagliato contro il Genoa dove potevamo fare di più, non contro Milan e Napoli. La squadra la vedo sempre motivata, non siamo abituati ai periodi no ma sono sicuro che ne usciremo. Un calo così è anche normale”.

Parla Lucas Leiva

“Domani serve una partita con la squadra compatta – ha continuato dicendo poi il calciatore brasiliano, che ha parlato dopo Inzaghi – in una settimana si decide il nostro destino in Europa e se facciamo bene qui abbiamo la chance di andare avanti nella gara di ritorno all’Olimpico. Vogliamo fare risultato, il calcio dà sempre la possiblità di tornare a vincere e di cambiare i momenti negativi. Io ho già segnato contro la Steaua in carriera… A Napoli abbiao fatto un ottimo primo tempo, nel secondo poi abbiamo preso due gol in pochi minuti e quando la squadra di Sarri comincia a palleggiare diventa difficile. Ora dobbiamo guardare avanti e per me domani è importante solo aiutare la squadra, facendo il meglio possibile”.

Sull’obiettivo Champions e sull’avversario

Passando poi a parlare degli obiettivi in campionato, Lucas Leiva aggiunge: “Noi abbiamo fiducia di poter arrivare in Champions, senza pensare alle dirette avversarie. Dobbiamo pensare a noi, allenarci bene e prepararci fino alla fine della stagione. Quando siamo stati bene abbiamo dimostrato di poter vincere contro tutti. Dobbiamo continuare a lavorare, questo è quello che conta. Anche dopo la sconfitta dell’andata contro il Napoli abbiamo ricominciato a vincere, il calcio dà queste possibilità e penso che domani se facciamo una buona gara la fiducia può tornare e tutto il gruppo potrà ricominciare a essere tranquilla”. Infine, sull’avversario: “La Steaua gioca bene e sappiamo che sarà difficile”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui