Inzaghi: “Noi in corsa su tre fronti, un piacere”

Uno-due letale. Poi Milinkovic-Savic la chiude definitivamente a inizio ripresa. E’ una grande Lazio. Tris al Sassuolo e terzo posto conquistato (in attesa della Roma, di scena contro il Milan). Doppietta del serbo (quarta stagionale e terza in Serie A) ed ennesima rete di Immobile, sempre più capocannoniere con 23 gol in altrettante partite. Ora testa al Milan in Tim Cup, poi l’anticipo di sabato contro la Juve e la gara di giovedì contro la Dinamo Kiev. Tanti impegni per la Lazio, questo il commento di Simone Inzaghi su Sky Sport nel post partita. 

“Siamo in corsa su tre fronti, avanti così”

“Ho trovato grande disponibilità nei ragazzi, abbiamo avuto la fortuna di andare avanti in ogni competizione. Giocando sempre ogni allenatore ha l’obbligo di cambiare. Tre gare alla settimana non è facile, l’ho visto l’anno scorso con la Coppa Italia. Quest’anno abbiamo perso giocatori importanti come Biglia, Keita e Hoedt, ma siamo stati bravi lo stesso. Chi è arrivato si è subito calato nel progetto, tutti mi stanno dando una mano. Siamo quasi a marzo ed essere in corsa per tutti i fronti mi fa estremamente piacere”. Sul Var e il fallo di Peluso: “Era rigore, non ci sono dubbi, le immagini si commentano da sole”. E ancora: “Ho già parlato, bisogna andare avanti, c’è stato un incontro. Resto della mia idea, quando giocavo io era diverso”. 

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui