NEWS

Gli interventi di Emanuele Calaiò e Ciro Venerato a Radio Crc

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emanuele Calaiò, attaccante del Parma

“La serie B è un campionato tosto, sappiamo che ci sono delle squadre più attrezzate di noi, ma tutto può succedere e vorremmo fare i guastafeste del campionato. Vogliamo raggiungere i playoff e poi giocarcela. Spero di continuare a dare il mio contributo col Parma, ho recuperato da un infortunio al polpaccio e ora sto abbastanza bene per cui aiuterò i miei compagni nelle finali che disputeremo da qui a fine campionato. Sarebbe bello riportare il Parma in serie A, come è accaduto quando giocavo nel Napoli. 

La sconfitta con la Roma ha causato problemi mentali al Napoli e contro l’Inter, ero a San Siro, l’ho visto un po’ spaesato. Il Napoli deve avere la forza di lottare fino alla fine perché ha disputato un campionato strepitoso e non deve mollare adesso. Mi rendo conto che non è facile anche perché deve vedersela con la Juventus che non perde un colpo. A Milano ho salutato i miei vecchi compagni in hotel, ho fatto i miei complimenti ad Hamsik che sta disputando una stagione straordinaria. Certo, non ha lo smalto che aveva 5 o 6 anni fa perché l’età avanza per tutti, ma tutto il Napoli sta facendo grandi cose. 

L’Atalanta ci ha insegnato in questi anni di Gasperini che se la gioca con tutti e prova a dare fastidio a tutti, anche in Europa, per cui stasera non resterà a guardare. Il Genoa si salverà tranquillamente perché Ballardini li ha già salvati una volta e perché la formazione è competitiva, ma non credo che il Napoli avrà troppe difficoltà e poi, se gli azzurri vogliono vincere lo scudetto, queste partite bisogna vincerle. 

Ciciretti purtroppo è alle prese con problemi fisici, ma speriamo di averlo preso. Roberto Insigne invece, ad inizio stagione ha fatto benissimo, poi ha avuto un calo, ma sta riprendendo la forma migliore e ci aspettiamo molto da lui”. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“I diritti di immagine da sempre rappresentano un ostacolo per ogni trattativa del Napoli con calciatori di medio-alto livello, ma quando c’è la volontà di indossare la maglia si supera tutto. Il Napoli ha bloccato Torreira, deve solo decidere se prenderlo o meno perché in quel reparto ci sono Jorginho e Diawara. A giugno Jorginho incontrerà il Napoli e l’agente sottoporrà a De Laurentiis eventuali offerte, se ce ne saranno, oppure potrebbe rinnovare e lo stesso Diawara potrebbe chiedere di trovare maggior continuità. Entro il 15 luglio il Napoli versando 25 milioni potrà prendere Torreira. 

Dopo Reina? Perin non credo sia in prima fila perché se Sarri resterà così come credo, non arriverà in quanto il tecnico lo ritiene bravo tra i pali e meno bravo con i piedi. 

Il Napoli prenderà un terzino destro per rimpiazzare Maggio che va in scadenza. Poi, prenderà uno o due portieri e un esterno destro offensivo”. 

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui