Ufficiale, Ibra lascia lo United: andrà ai Galaxy

Era una notizia nell’aria. Dalle 18:30 italiane di giovedì 22 marzo, c’è l’ufficialità. Dopo un anno e mezzo, 53 presenze e 29 gol, Zlatan Ibrahimovic lascia il Manchester United. “Il club ha accettato la rescissione del contratto con effetto immediato. Tutti noi vorremmo ringraziare Zlatan per il suo contributo alla squadra sin dal suo arrivo, e augurargli il meglio per il suo futuro”. La nuova avventura per lo svedese si chiama Los Angeles Galaxy, in Mls: la notizia sarà ufficiale nelle prossime ore. Quello che sarà il suo prossimo club vuole farlo esordire il 31 marzo nel derby con l’altra squadra di Los Angeles. Sulla sua pagina Instagram, Ibra ha salutato così i tifosi Red Devils: “Anche le grandi storie arrivano a una fine, ed è tempo di andare avanti dopo due fantastiche stagioni con il Manchester United. Grazie al club, ai tifosi, alla squadra, all’allenatore, lo staff e tutti coloro che hanno condiviso con me una parte della mia storia #foreverred”.

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui