LOS ANGELES – L’avventura di Zlatan Ibrahimovic negli States è iniziata e il fuoriclasse svedese ha subito ricevuto un’accoglienza degna delle migliori star di Hollywood. L’ex attaccante del Manchester United è sbarcato in California nella serata di ieri e ad attenderlo all’esterno dell’aeroporto c’erano centinaia di tifosi, che gli hanno dato il benvenuto con cori e applausi. Ibra ha scattato selfie con la sciarpa dei Los Angeles Galaxy al collo e firmato autografi, prima di lasciare l’aeroporto a bordo di un furgone nero e dirigersi verso il suo hotel. L’attaccante sosterrà oggi stesso il primo allenamento con la sua nuova squadra e sarà poi presentato in conferenza. Il talento di Malmoe potrebbe esordire con la maglia dei Galaxy in un’occasione speciale, il primo derby in Mls con il Los Angeles Fc in programma domani.Ibrahimovic, accoglienza da star a Los Angeles Fonte: Repubblica.it

Definita la trattativa con la Dinamo per il 21enne croato, che sarà a disposizione di Sarri dopo il preliminare che giocherà il club di Zagabria. La formula è…
L’attaccante esterno è costato 5,5 milioni più bonus. Gabigol si avvicina al Benfica