Di Fra: “Col Barça senza paura, Chelsea la svolta”

Due giorni alla grande sfida, per la Roma, pronta a giocare contro il Barcellona al Camp Nou. Un grande risultato, quello di potersi misurare con un avversario simile ai quarti di finale di Champions League, specialmente per un allenatore alla prima esperienza nella massima competizione europea come Eusebio Di Francesco. “E’ una bella soddisfazione essere arrivati a questi punti, siamo felici di averlo fatto perché non è un obiettivo che è stato raggiunto spesso” ha detto l’allenatore, al canale ufficiale della società giallorossa. Quando pensa al campionato, però, c’è un po’ di rammarico: “Avremmo potuto fare più punti, ma almeno in campo europeo ci stiamo togliendo tante soddisfazioni e non dobbiamo fare l’errore di accontentarci. Pensiamo soltanto a noi stessi e prepariamoci ad affrontare il Barcellona con lo spirito giusto: i catalani sono fortissimi, ma la paura di certo non aiuterebbe”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui