
Una partita praticamente perfetta da parte della Juventus, ma ad andare avanti in Champions League è il Real Madrid. Tre gol al Bernabeu per la squadra di Massimiliano Allegri, capace quasi contro ogni pronostico di ribaltare fino a pochi secondi dalla fine del match il 3-0 Blancos maturato nella gara di andata dei quarti di finale disputata una settimana fa all’Allianz Stadium. Quando tutto sembrava ormai portare ai tempi supplementari, però, l’episodio chiave: calcio di rigore per il Real Madrid e Cristiano Ronaldo a firmare il gol della beffa bianconera. Una delusione importante per Massimilano Allegri, che stava già pregustando l’impresa: “Abbiamo fatto un’ottima partita – ha detto l’allenatore della Juventus nel post gara -, i miei ragazzi sono stati bravissimi a ribaltarla. Io ero fiducioso e la squadra meritava i tempi supplementari. Ma è andata così ed è inutile piangersi addosso. C’è tanta amarezza, stasera e domani dovremo sfogarci, ma da venerdì ci toccherà pensare alla Sampdoria”.
Fonte: SkySport
Montella cerca una cura agli approcci soft, che hanno portato solo 5 punti nelle ultime quattro giornate. Fronte mercato: Niang resta, Sosa può partire. In…
Il centrocampista suona la carica in vista della sfida col Milan. Intanto Ramirez chiama i nerazzurri: “Vorrei giocare in Italia”