
Pallotta e il derby di Boston
Non poteva mancare il commento del presidente James Pallotta, che, dopo aver festeggiato la qualificazione con il bagno nella Fontana di Trevi (pagato a caro prezzo), ha scritto un messaggio su twitter al suo grande amico, sempre di Boston, John W. Henry, propietario dei Reds e dei Boston Red Sox, squadra di baseball: “Sarà il derby di Boston”, ha scritto il numero 1 della Roma, proprietario anche lui di una squadra della città del Massachusetts, i Boston Celtics
Fonte: Sky
Il tecnico nerazzurro tira un sospiro di sollievo dopo il successo sul Torino: “Adesso sono più tranquillo, ho visto la squadra che voglio vedere sempre….
