Jesus: “Roma in semifinale non per caso”

“Spal? Dobbiamo vincere. Ecco perchè gioco bene”

Prima del Liverpool ci sarà però il match con la Spal, chiave per la corsa europea dei giallorossi in campionato: “La Spal è una grande squadra, chi gioca lì va in difficoltà – ha continuato Juan Jesus – Sono abituati a giocare chiusi e i loro tifosi spingono tanto, ma noi dobbiamo fare la nostra gara. Il campionato è da giocare, Lazio e Inter non mollano: dobbiamo fare questa sequenza di vittorie perché alla fine arriverà terzo chi ha giocato meglio, e noi non possiamo mollarlo”. Sul suo momento, infine: “Cerco sempre di fare il mio meglio, ho giocato anche terzino. Do sempre il massimo per la squadra e i compagni mi aiutano. Mi alleno sempre con grandi giocatori, non è un caso se faccio bene. L’allenatore dà sempre un aiuto, ma il merito è di tutto il gruppo. Io poi mi sono fatto trovare pronto, quando c’è stato bisogno di me ho saputo gestire le opportunità”, ha concluso.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui