
“Spal? Dobbiamo vincere. Ecco perchè gioco bene”
Prima del Liverpool ci sarà però il match con la Spal, chiave per la corsa europea dei giallorossi in campionato: “La Spal è una grande squadra, chi gioca lì va in difficoltà – ha continuato Juan Jesus – Sono abituati a giocare chiusi e i loro tifosi spingono tanto, ma noi dobbiamo fare la nostra gara. Il campionato è da giocare, Lazio e Inter non mollano: dobbiamo fare questa sequenza di vittorie perché alla fine arriverà terzo chi ha giocato meglio, e noi non possiamo mollarlo”. Sul suo momento, infine: “Cerco sempre di fare il mio meglio, ho giocato anche terzino. Do sempre il massimo per la squadra e i compagni mi aiutano. Mi alleno sempre con grandi giocatori, non è un caso se faccio bene. L’allenatore dà sempre un aiuto, ma il merito è di tutto il gruppo. Io poi mi sono fatto trovare pronto, quando c’è stato bisogno di me ho saputo gestire le opportunità”, ha concluso.
Fonte: SkySport
Finisce senza reti il posticipo del Franchi: Ilicic nel primo tempo fallisce il primo rigore da quando è in serie A. Agitazione nel finale con i rossoneri che…